Accadde oggi: 25 luglio

1' di lettura 24/07/2013 - Ecco cosa accadde il 25 luglio in tre servizi video.

Nel 1897 lo scrittore Jack London, parte per la corsa all’oro nel Klondike dove scriverà i suoi primi racconti. Divenne noto per romanzi quali Il tallone di ferro, Martin Eden, Zanna Bianca e Il richiamo della foresta.

Nel 1943 il Gran Consiglio del Fascismo vota l’ordine del giorno Grandi che costringe Benito Mussolini a lasciare l’incarico. Mussolini viene arrestato successivamente a Villa Savoia e sostituito dal Governo Badoglio.

Nel 1956 nell’Atlantic City 's 500 Club avviene la prima esibizione in coppia tra Dean Martin e Jerry Lewis. Il loro successo al 500 ha portato ad una serie di impegni ben pagati su e giù per la costa orientale degli Stati Uniti, che culminò con una corsa trionfale al Copacabana di New York. Lo show consisteva principalmente nella performance di Lewis che interrompeva ripetutamente Martin mentre cercava di cantare, e nella finale rincorsa dei due attorno al palco. Il segreto, hanno affermato entrambi è consistito sostanzialmente nell’aver ignorato il pubblico durante i dispetti reciproci sul palco.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 23:59 sul giornale del 25 luglio 2013 - 1689 letture

In questo articolo si parla di attualità, storia, Accadde Oggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PL0