SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo
Usa: sparatoria ad una festa per i 18 anni, due morti
1' di lettura
1687

Sono almeno 2 i morti e 22 i feriti di una sparatoria avvenuta nella notte a Houston, in Texas. Teatro della tragedia una casa in cui un centinaio di giovani, di cui la maggior parte adolescenti, stavano facendo una festa di compleanno per un 18enne.
Pare che alla festa fosse presente anche uno dei genitori dei ragazzi che l’avevano organizzata, ma che sia comunque girato alcool e che la lite sia degenerata per lo stato di ubriachezza. Due le persone ricercate al momento, sospettate della strage. I morti, sembra siano un ragazzo e una ragazza.
La scena che i soccorritori si sono trovati davanti era piuttosto caotica: a causa del panico scatenato dagli spari, sembra che qualcuno si sia gettato da una finestra del secondo piano, per fuggire in strada.

sparatoria
SHORT LINK:
https://vivere.me/Uhl