SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
articolo

Firenze: al Pitti Bimbo Simonetta e Cavalli insieme per la Fondazione Simona Ventura

1' di lettura
1242

Il 2014 si apre con un messaggio di speranza lanciato da Simonetta e Roberto Cavalli, non solo protagonisti nella moda bimbo ma anche portavoci di un comune invito alla solidarietà, con un’iniziativa a supporto della fondazione benefica di Simona Ventura.

Il 16 gennaio Simona Ventura è stata ospite di Eva e Roberto Cavalli al Pitti Immagine Bimbo Firenze, presso lo stand Roberto Cavalli Junior, per presentare le nuove collezioni e per sensibilizzare il pubblico su temi delicati ma sempre più attuali legati ai bambini in condizioni difficili. La Fondazione Simona Ventura opera a livello nazionale sulle problematiche che coinvolgono i minori, in particolare quelli provenienti da famiglie disagiate o allontanati dalle famiglie d’origine.

La conduttrice televisa contribuisce in prima persona, con una presenza costante, a creare iniziative volte a sviluppare le importanti attività della Fondazione. Simonetta e Roberto Cavalli, con la loro storia dedicata ai bambini, hanno scelto di contribuire attivamente alla Fondazione per essere vicini e dare speranza anche ai meno fortunati che vivono in situazioni disagiate e che meritano un futuro migliore.

Per l'occasione la conduttrice ha prestato il volto e il suo sorriso affiancata dai piccoli testimonial di Cavalli e Simonetta.





Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2014 alle 14:03 sul giornale del 20 gennaio 2014 - 1242 letture