Venezia: Carnevale 2014, si entra nel gran finale

La data di inizio è stata il 15 febbraio, ma le feste prosegiuranno fino il 4 marzo con musica, spettacoli e sfilate. Per mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 febbraio sono in programma rappresentazioni teatrali di rilievo come " I segreti di Venezia ",che sarà rappresentata in Piazza San Marco, o " Kong l'ottava meraviglia del mondo " al teatro della Murata. Contemporaneamente agli spettacoli continuerà ad affascinare il conocorso per " La Maschera più Bella ", una delle maggiori attrazioni del Carnevale.
Attesi per il weekand gli eventi significativi ed importanti: per sabato 1° marzo sono previste esibizioni artistiche di pattinaggio sul ghiaccio e danze ottocentesche accompagnate dalla sfilata dei Carri. Domenica il culmine dei festeggiamenti con la rappresentazione de " Il barbiere di Sivillia " al tearto La Fenice e nel pomeriggio la Grande Sfilata dei Carri da Chitignago a Zelarino.
Per la conclusione del Carnevale di Venezia martedì 4 marzo si terrà presso la Chiesa della Pietà il grande concerto del " Mardì Grasso " e nel pomeriggio è prevista l'ultima sfilata dei carri accompagnata da " La Traviata " al teatro La Fenice.
Per la gran gioia degli organizzatori e dei commercianti, l'evento non ha sentito affatto della crisi, avendo registrato il tutto esaurito. Per il famosissimo Volo dell' Angelo, fulcro del Carnevale di Venezia, in 105 mila si sono ritrovati con il naso all'insù in Piazza San Marco. Quest'anno Julia Nasi, ha volato sulla folla nelle vesti dell'angelo regalando uno spettacolo suggestivo e forti emozioni.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Y3M