SEI IN > VIVERE ITALIA > CULTURA
articolo

L'Onda del Tempo: Franky Kaone accompagna il lettore ai confini dello spazio e del tempo

2' di lettura
4729

L'umanità è sull'orlo del disastro e ha necessità di trovare nuovi pianeti da colonizzare è impellente, ma la tecnologia non permette ancora di uscire dal Sistema Solare. Eppure quando viene ritrovato un incredibile manufatto alieno tutto sembra diventare possibile. Disponibile in tutte le librerie digitali il primo ebook di Franky Kaone.

Un intrepido equipaggio terrestre si appresta ad un viaggio incredibile e al primo contatto con gli alieni. Ma i segreti dell'Universo e del viaggio interstellare non sono da sottovalutare e i terrestri avranno sempre il dubbio di essere protagonisti di un'avventura incredibile o burattini di un progetto a loro sconosciuto.

Una storia di fantascienza classica che non mancherà di far sognare.

L'ebook è preceduto dal text-trailer “Libanesi” disponibile gratuitamente sul sito di W&B: http://wizardsandblackholes.it/?q=txtrailers/libanesi

Scheda
Titolo: L'Onda del Tempo
Autore: Franky Kaone
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788890971068
Formato: epub e mobi
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 16 agosto 2014)
Sinossi : Un gruppo di terrestri fiondato agli albori del genere umano per dare all'umanità una seconda chance evolutiva, dopo il fallimento di quella da cui provengono. Una gara cosmica, passando da un'onda del tempo all'altra, per configurare una genia di esseri che, anche se imperfetti, possano almeno essere felici.
Info: http://wizardsandblackholes.it/?q=ondadeltempo

Franky Kaone
Alias Franco Rocchetti nasce nel 1945 a Roncitelli (AN). Laureato in Economia e Commercio ha lavorato come Funzionario nel settore Marketing Merci di Trenitalia (Gruppo Ferrovie dello Stato). Attualmente in pensione, trascorre il tempo occupandosi di derivati finanziari, banca del tempo, viticoltura e olivicoltura. Appassionato di astrofisica e filosofia ha scritto nel 2010 il libro Il Diavolo, il Big Bang e il Contadino edito da ilmiolibro.it
Non considera disonorevole essere additato “pecora nera” dal resto del gregge…

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita esclusivamente libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it



Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2014 alle 23:55 sul giornale del 18 luglio 2014 - 4729 letture