SEI IN > VIVERE ITALIA > CULTURA
comunicato stampa

Viaggio al Limite della Follia: è di Gabriele Boldreghini lo speciale Halloween 2014 di W&B

3' di lettura
3885

Viaggio al limite della Follia
Viaggiare con la fantasia può portare in mondi lontani popolati da pirati, elfi, draghi, androidi o alieni. Ma in questo splendido racconto di Gabriele Boldreghini il viaggio porta in luoghi molto più ameni ed imperscrutabili!

Non potendo catalogare “Viaggio al Limite della Follia” come un fantasy classico o come una storia di fantascienza è diventato lo speciale Halloween 2014 di Wizards & Blackholes. Un viaggio davvero speciale in uno dei luoghi più spaventosi che l'uomo abbia mai conosciuto. Una perla per tutti coloro che amano le emozioni forti.

L'ebook è disponibile in tutte le librerie online dal 31 ottobre 2014.
Puoi sapere tutto su Viaggio al Limite della Follia nella pagina ufficiale dell'ebook: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=viaggioallimitedellafollia

Scheda
Titolo: Viaggio al Limite della Follia
Autore: Gabriele Boldreghini
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147136
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 30 novembre 2014)
Lunghezza a stampa: 30 pagine
Sinossi: Durante la notte succedono cose strane nei manicomi, tanto più se questi sono visitati da una strana entità in grado di soddisfare i desideri dei suoi residenti. Uno dei pazienti s’imbarca in un viaggio assurdo che inizia dalla porta del ripostiglio, in grado di condurlo in una delirante strada statale, che percorrerà incontrando improbabili personaggi.

Gabriele Boldreghini
Nasce a Senigallia diverso tempo fa, ma non troppo. Fin da piccolo il gusto per le storie trova sfogo nella lettura compulsiva di libri e fumetti e nei giochi di ruolo. Tutto questo non poteva non sfociare nel tentativo di far piacere ad altri cose da lui scritte. Cura il Sito Ancestrale.it in cui si occupa con articoli e recensioni di tutto ciò che riguarda il genere fantastico, da libri e fumetti, passando per giochi e film.
Nel 2003 si diploma in Sceneggiatura per fumetto, presso la Scuola Internazionale di Comics di Jesi.
Nel 2005 arriva finalista al concorso di sceneggiatura dell’Arezzo Comics Wave 2005.
Nel 2006 è quarto classificato, con la scrittura di un saggio, al Primo Premio Letterario “Nuove tecnologie e verità”, indetto dall’associazione culturale Ubiqua di Ancona.
Nel 2007 la Panini Editore pubblica “L’Almanacco dei giochi da tavola” contenenti alcune sue recensioni.
Nel 2008 e poi di nuovo nel 2009, è finalista con un racconto breve al concorso indetto dall’associazione ludico-culturale “Il Sentiero dei Draghi” di Este.
Nel 2009 alcune sue poesie sono state segnalate all’interno del “Premio Letterario Patrizia Brunetti”, indetto dal centro culturale Sena Nova di Senigallia.
Nel 2012 partecipa come playtester alla prima edizione di “Anime & Sangue”, gioco di ruolo edito da Raven Distribution, che contiene anche un suo piccolo racconto.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita esclusivamente libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it



Viaggio al limite della Follia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2014 alle 23:44 sul giornale del 03 novembre 2014 - 3885 letture