Hotel Benessere Adler: soggiorni esclusivi all’insegna del Relax

2' di lettura 05/12/2014 - Un soggiorno in un hotel con strutture dedicate al benessere è un gesto d’amore verso se stessi da concedersi ogni volta ve ne sia l’occasione. Ogni momento, infatti, è quello giusto per regalarsi il piacere ed il relax di un hotel benessere.

Da soli, in coppia o con amici, l’importante è scegliere in totale libertà quale sia il modo migliore per godere appieno di tutta la gamma di servizi e trattamenti offerti dall’hotel benessere.

Insieme alla compagnia, il luogo prescelto è di fondamentale importanza.

Affinché il soggiorno sia realmente all’insegna del benessere, è necessario che l’hotel sia dotato di strutture di qualità, personale competente ed educato e, non da meno, che il contesto paesaggistico sia un piacere continuo per l’appagamento dei cinque sensi.

Non a caso, infatti, la Toscana è uno dei luoghi migliori per trattamenti rigeneranti corpo-mente e l’hotel Adler Thermae è sinonimo di spa, lusso e relax!

L’hotel benessere infatti, è dotato di un parco piscine con oltre 1000 m2 di superfice d’acqua, una piscina con acqua termale interna con angoli idromassaggio e vetrata panoramica, collegata internamente con quella esterna tramite il passaggio con porta scorrevole; la piscina termale esterna offre una vista panoramica meravigliosa, con cascata d’acqua ed altre zone a idromassaggio, immersa in un verde parco davanti alle colline valdorciane. Sempre nel giardino si trova la piscina sportiva di 25 metri ad acqua dolce con annesso il divertente canale ad acqua corrente “Wild River”.

Il relax poi prosegue con l’ampio parco saune: sul romantico laghetto in travertino la sauna finlandese “Olivae” in legno d’olivo e cocci di terracotta, per detossinare l’organismo e ritrovare nuove energie. Attraversando il ponticello sul laghetto si raggiuge la “Grotta del Filosofo” un mistico ambiente di relax dove si trova il bagno turco.

L’offerta benessere dell’hotel non finisce qui: Artemisia è il caldarium alle erbe toscane, con profumate essenze e vapori rilassanti, riservata alle signore la mattina, mentre il bagno “Salino” è la sauna al vapore salino, ideale per disinfettare le vie respiratore e per rinforzare il sistema immunitario. Il Bagno Orientale Rasul vi regalerà invece momenti di relax speciali, con una sauna al vaopre riservata solo per voi, arricchita con l’applicazione di argille purificanti sul corpo o del sapone nero dell’oriente: un’esperienza unica e speciale.








Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2014 alle 17:05 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 2016 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, toscana, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acyR





logoEV