La maestra del fantasy Teresa Regna presenta il suo Sciamano

2' di lettura 05/12/2014 - Teresa Regna concentra in un racconto le emozioni, i colpi di scena e l'amore per i personaggi tipici di un romanzo.

Rolfus è lo sciamano del villaggio, ma per raggiungere il suo sogno ha dovuto rinunciare ai suoi affetti più cari. Vive ai margini del villaggio che lo ospita ma che di certo non lo ha accolto fino a quando l'amore non sconvolgerà la sua vita e lo costringerà a riprendere il suo viaggio. Ma la sua passione per la magia sciamanica si dimostrerà più forte di ogni cosa.

L'ebook, “Lo Sciamano”, è disponibile in tutte le librerie online dal 4 dicembre 2014. Sulla pagina ufficiale del libro: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=losciamano è possibile leggere gratuitamente il text trailer “L'apprendista” per iniziare ad apprezzare l'arte e l'atmosfera della scrittura di Teresa Regna.

Scheda
Titolo: Lo Sciamano
Autore: Teresa Regna
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147167
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 9 gennaio 2014)
Lunghezza a stampa: 34 pagine

Teresa Regna
Nata nel 1961 a Pietramelara in provincia di Caserta. Tra i suoi miti Asimov per la SF e la Zimmer Bradley per il fantasy. Fino ad oggi ha pubblicato 37 libri individuali, più innumerevoli contributi poetici o prosaici (termine poco adatto, ma che si adatta ai suoi racconti) in antologie di vario tipo e genere.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2014 alle 19:28 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 3728 letture

In questo articolo si parla di cultura, fantasy, articolo, teresa regna e piace a michele

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura





logoEV