Arriva in libreria “17” di Salvatore di Sante, solo per chi non ha paura della sfortuna

2' di lettura 17/12/2014 - Wizards & Blackholes presenta il suo diciassettesimo ebook. Il titolo è 17 ed è disponibile in libreria dal 17 dicembre 2014. Il colore della copertina è viola e sotto il titolo si stiracchia un gatto nero. Per fortuna il suo autore, Salvatore di Sante non è supertizioso, ma lo sono i suoi personaggi.

Nella vita di ognuno di noi ricorrono numeri più o meno fortunati. Jim è un poliziotto decisamente fuori dal comune e il "17" per lui può addirittura essere letale; per fortuna può contare sull'aiuto della sua ragazza e del suo miglior amico Alex, due colleghi anche loro "particolari"...

Un racconto ricco d'azione che fra indagini di polizia, combattimenti tra vampiri e viaggi nel tempo finirà per coinvolgere non solo il lettore, ma perfino l'autore stesso.

L'ebook, “17”, è disponibile in tutte le librerie online dal 17 dicembre 2014. Sulla pagina ufficiale del libro: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=17 è possibile leggere gratuitamente ben sei text trailer tutti scritti dall'autore del racconto per iniziare ad apprezzare l'atmosfera cinetica, ironica e surreale della scrittura di Salvatore di Sante.

ATTENZIONE: L'editore declina ogni responsabilità nei confronti dei lettori per infortuni e disgrazie dovuti alla malasorte.

Scheda
Titolo: 17
Autore: Salvatore di Sante
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147174
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 21 gennaio 2014)
Lunghezza a stampa: 57 pagine

Salvatore di Sante
Salvatore Di Sante nasce nel 1975 a Portogruaro (VE) e vive a Pesaro. Scrive racconti brevi, perlopiù di genere horror, thriller, giallo e fantasy, che in parte ha autopubblicato online.
Ecco alcuni dei suoi numerosi riconoscimenti letterari: nel 2011 vince il premio “Incipit Noir” della Ibiskos Editrice Risolo. Nel 2012 risultata fra i 5 vincitori del Concorso Letterario “News Libri”. Il suo racconto “L'unicorno che cacciava alieni” è stato segnalato al concorso “Fantasia 3000”, sul forum del “Verdecammino”, edizione 2013. Terzo posto al concorso “Voci dal vortice” edizione 2013. Selezionato per la pubblicazione (in ebook e cartaceo) della raccolta “Schegge per un Natale Horror” 2013 e vincitore del relativo premio per il racconto più originale.
Luglio 2014 Vincitore della prima sfida tra Stregoni e Buchi Neri organizzata da Wizards & Blackholes presso IoBook di Senigallia.
Ha già pubblicato per Wizards & Blackholes la trilogia della Caccia.
Info su: http://scrittorepraticante.blogspot.it/

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2014 alle 09:38 sul giornale del 18 dicembre 2014 - 12167 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, salvatore di sante, Wizards and Blackholes, 17

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ac4Y

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura





logoEV