Continuano le avventure di Fayman e soci nel tempo e nello spazio

2' di lettura 28/12/2014 - Con “Pliocene Anno Zero” lo scrittore senigalliese Franky Kaone continua le avventure iniziate qualche mese fa, o più precisamente un milione di anni nel futuro dall'equipaggio della nave spaziale guidata dal Dott. Robert Fayman con “L'onda del Tempo”.

L'equipaggio di una nave spaziale, dopo avere viaggiato attraverso una dimensione spazio-temporale, ritorna sul pianeta Terra. Si ritrovano nel Pliocene: tre milioni di anni prima rispetto all'Era dalla quale erano partiti. Il genere umano a cui appartenevano è già lontano, risucchiato verso il suo fatidico destino da una precedente onda del tempo. Nessuna forma di vita intelligente è ancora presente sul pianeta, solo gruppi di scimmie antropomorfe, inconsce della loro esistenza, vagano in cerca di cibo nella savana. A quegli esseri venuti dal futuro, è stato affidato l'arduo compito di curare l'evoluzione degli scimmioni, affinché il Genere Umano che ne discenderà, possa risultare migliore di quello precedente. Una missione che, senza il celato ausilio di misteriose entità, forse si sarebbe rivelata impossibile.

L'ebook, “Pliocene Anno Zero”, è disponibile in tutte le librerie online dal 26 dicembre 2014.
La pagina ufficiale del libro è http://www.wizardsandblackholes.it/?q=plioceneannozero.

Scheda
Titolo: Pliocene Anno Zero
Autore: Franky Kaone
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147181
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 23 gennaio 2014)
Lunghezza a stampa: 62 pagine

Franky Kaone
Franky Kaone alias Franco Rocchetti nasce nel 1945 a Roncitelli (AN). Laureato in Economia e Commercio ha lavorato come Funzionario nel settore Marketing Merci di Trenitalia (Gruppo Ferrovie dello Stato). Attualmente in pensione, trascorre il tempo occupandosi di derivati finanziari, banca del tempo, viticoltura e olivicoltura. Appassionato di astrofisica e filosofia ha scritto nel 2010 il libro Il Diavolo, il Big Bang e il Contadino edito da ilmiolibro.it.
Per Wizards & Blackholes ha già pubblicato “L'onda del Tempo” di cui questo racconto è il seguito.
Non considera disonorevole essere additato “pecora nera” dal resto del gregge...

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2014 alle 11:16 sul giornale del 29 dicembre 2014 - 3426 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adpT

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura





logoEV