F1: il 30 gennaio presentata la nuova Ferrari

Ferrari 1' di lettura 09/01/2015 - Sarà presentata il 30 gennaio la nuova Ferrari, monoposto che parteciperà al prossimo Mondiale di Formula 1.

L’annuncio da Maranello arriva poche ore dopo la comunicazione dalla presentazione della nuova McLaren MP430, che verrà guidata da Jenson Button e Fernando Alonso, che avverrà invece online il 29 gennaio. Non è ancora stato svelato il nome della nuova Rossa che sarà affidata a Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

“La monoposto Ferrari F1 verrà svelata al mondo sul sito web della Scuderia e sulle piattaforme digitali e social, nella giornata di venerdì 30 gennaio. Fino a questa data ci saranno aggiornamenti continui, che permetteranno ad appassionati e addetti ai lavori di seguire le attività a Maranello: il nome della vettura, l’ora esatta del lancio e altri dettagli inediti saranno comunicati via via”, questo quanto comunicato dal team di Maranello. Dal 1 al 4 febbraio la nuova monoposto scenderà in pista a Jerez de la Frontera (Spagna) per la prima sessione di 4 giorni di test.






Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2015 alle 19:15 sul giornale del 10 gennaio 2015 - 5268 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, ferrari, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adOa





logoEV