SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo
Siria: video shock dei jihadisti, bambino uccide prigionieri
1' di lettura
3665

Video shock dell’Isis: un bambino che spara a due prigionieri. Un bambino, dall’età apparente di circa 10 anni, uccide due uomini inginocchiati e con i polsi legati, due kazaki, accusati di essere spie russe.
I due confessano di essere due “agenti del Fsb”, i servizi russi, inviati in Siria per raccogliere informazioni sui jihadisti e soprattutto sui foreign fighter russi. Il video, è stato pubblicato martedì su alcuni siti jihadisti. Il filmato si chiude con l'esultanza del bambino che dice: "Ho ucciso gli infedeli, diventerò un mujahed".
L'orrore jihadista sembra non avere limite: dopo le bambine che sono state costrette a farsi esplodere dai terroristi di Boko Haram, in Nigeria. Il video appare autentico, ma potrebbe trattarsi anche di una terribile messa in scena dei jihadisti dell’Isis per seminare terrore.

SHORT LINK:
https://vivere.me/adXN