SEI IN > VIVERE ITALIA > CULTURA
comunicato stampa

La Leggenda di Kayem: il sorriso è un'arma più affilata della spada

3' di lettura
2981

Nessuna speranza, cuore duro e mano sempre al servizio del denaro. Kayem è convinto che una vita diversa non possa esistere, ma la sorte si concretizza all’improvviso, negli occhi azzurri di Ayla, nel suo sorriso, nelle sue dita importune fra i capelli.

Quella ragazzina è forse un’incantatrice e Kayem vittima di un sortilegio? Cosa c’è di diverso in lei, rispetto alle donne che ha conosciuto nei bordelli?

Kayem non capisce più se stesso, ma prima che possa ponderare, è travolto dall’ennesimo vortice di vita e di morte, di sangue e di spade. Per la prima volta non combatte per denaro, ma per qualcosa a cui teme dare un nome, qualcosa divenuto di colpo il centro di tutto il suo agire.

L'ebook, “La Leggenda di Kayem”, è disponibile in tutte le librerie online dal giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2015.
La pagina ufficiale del libro è http://www.wizardsandblackholes.it/?q=laleggendadikayem.

Scheda
Titolo: La Leggenda di Kayem
Autore: Lars Redding
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147228
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 14 marzo 2015)
Lunghezza a stampa: 46 pagine

Lars Redding
Nasce a Ravenna il 23 agosto 1981. Attualmente è educatore in una comunità per minori. Laureato in Storia dell'Arte nel 2008, si diploma nel 2009 alla Scuola Librai di Orvieto, con l'intenzione, da sempre latente in famiglia, di lavorare in libreria, sebbene la vita lo conduca poi altrove. Nel mentre porta avanti l'attività di deejay, direttore artistico in alcuni locali notturni in provincia di Ravenna e Ferrara e produttore discografico per l'etichetta Derailed Traxx di Amsterdam. Dopo la laurea comincia anche l'attività di fotografo e grafico freelance, collaborando con uno studio di grafica nel centro di Ravenna. Lettura e scrittura sono passioni che coltiva da sempre, ma solo nel 2013 ha trovato l'ispirazione giusta per uscire dal guscio e iscriversi ad alcuni concorsi letterari.
Selezionato al concorso Scripta Mama’s 2013 “Una città per contare” con il racconto breve in dialetto romagnolo “Alet carga...”, poi pubblicato nel volume antologico “Scripta Mama’s” edito da Le Cinque Stagioni, Ravenna 2013.
Finalista al concorso letterario “Premio Zeno”, organizzato dall’Associazione culturale Zeno con il patrocinio della Provincia di Salerno, con il racconto “Irina dei Raven”, in attesa di pubblicazione in e-book.
Selezionato al concorso “Io sono una strega”, organizzato dalla rivista online “Il giornale del libro”, con il racconto “Lamaledizione di Donnergrat”, in attesa di pubblicazione in volume antologico.
Vincitore del Premio Scrittori “Fantaexpo”, organizzato da “Il Club dei Grafomani” con il patrocinio del Comune di Salerno, proprio con il racconto “La leggenda di Kayem”.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2015 alle 17:08 sul giornale del 16 febbraio 2015 - 2981 letture