SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONANCA

Caserta: scoperti due dentisti abusivi

1' di lettura 3234

Odontoiatra
Due falsi dentisti sono stati scoperti e denunciati dalla Guardia di Finanza di Caserta per esercizio abusivo della professione.

I due falsi professionisti, 30 e 44 anni, erano privi dei titoli necessari ed erano conosciuti come buttafuori in diversi locali notturni della città. Invece operavano in due differenti studi dentistici perfettamente attrezzati con i migliori macchinari, con tanto di targa all'ingresso e sala d'attesa. I due uomini sono stati fermati dai finanzieri mentre stavano operando due ignari clienti, con un blitz simultaneo nei due locali. All'interno degli studi sono stati ritrovati anche ricettari, timbri e carta intestata appartenenti ad un noto medico odontoiatra locale, il quale è risultato completamente estraneo alla vicenda.

Oltre alla denuncia per esercizio abusivo della professione ai due buttafuori-dentisti, risultati evasori totali, sono state contestate anche violazioni delle norme igienico-sanitarie. I due studi sono stati sequestrati così come tutta l'attrezzatura, dal valore totale di circa 100 mila euro.



di Marco Vitaloni
vivere.biz/marcovitaloni






logoEV