Amore e magia si sfidano nel cuore di Sally e in “Stargate” di Cristian Caruso

2' di lettura 09/05/2015 - Sally ama la persona sbagliata, ha perso il suo passato, ma soprattutto ha perso se stessa. Dovrà compiere un lungo viaggio, il più difficile, che abbia mai intrapreso, fatto non solo di creature fantastiche, luoghi selvaggi, duelli, castelli regali e boschi incantati, dovrà viaggiare dentro se stessa, affrontare le sue paure e scontrarsi con il peso delle sue scelte, non sempre giuste, ma nemmeno sempre sbagliate.

Scoprirà le sue origini a caro prezzo, imparerà sulla sua pelle, che la magia esige sempre un obolo e che l’equilibrio della Natura non può essere mai alterato, senza terribili e dolorose conseguenze. Protagonista di questa storia è l’Amore, capace di annullare qualunque maledizione e risvegliare il principe, che si annida anche nella Bestia più crudele.

L'ebook, “Stargate”, è disponibile in tutte le librerie online dall'8 maggio 2015.
La pagina ufficiale del libro è: http://wizardsandblackholes.it/?q=stargate.

La copertina di Michele Scarpone rende questo intreccio di incantesimi e sentimenti ancora più prezioso.

Scheda
Titolo: Stargate
Autore: Cristian Caruso
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147280
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 4 giugnoo 2015)
Lunghezza a stampa: 42 pagine

Cristian Caruso
Nasce a Cosenza nel 1983. È uno Psicologo Clinico e Cultore in Psicologia della Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università Telematica E-Campus. Si occupa di formazione degli operatori sanitari.
Ha vissuto nel sud dell’Inghilterra. È coautore di un blog di divulgazione culturale. Ama viaggiare, scrivere e andare al cinema…
Per Wizards & Blackhole ha già pubblicato il racconto fantasy vincitore del bando “Il tuo racconto in inglese 2014” Never let me Go.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2015 alle 10:43 sul giornale del 11 maggio 2015 - 8056 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajaC

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura





logoEV