Usa: marito e moglie da 75 anni, muoiono insieme

1' di lettura 03/07/2015 - Si sono conosciuti che avevano 8 anni, ne hanno vissuti 75 insieme da marito e moglie, speravano di lasciare anche questo mondo insieme e così è stato.

L’incredibile storia arriva da San Diego negli Stati Uniti. Jeannette e Alexander Toczko se ne sono andati a 95 e 96 anni a poche ore di distanza l’una dall’altro. Le condizioni fisiche dell’uomo erano peggiorate nell’ultimo periodo a causa della rottura del femore, dopo il ricovero in ospedale l’uomo è tornato a casa, ma nel frattempo anche la donna aveva iniziato ad avere problemi salute.

Così hanno trascorso la degenza mano nella mano, vicini. Il 17 giugno Alexander è spirato. La donna, secondo quanto hanno raccontato i figli gli ha sussurrato: “È quello che volevi. Sei morto tra le mie braccia e io ti amo. Ti amo, aspettami. Arriverò presto”. Poche ore dopo anche la donna, come promesso, se n’è andata. Il 29 giugno, giorno in cui avrebbero festeggiato il loro 75° anniversario sono stati sepolti. L’amore della coppia aveva dato vita ad una famiglia numerosa con cinque figli, dieci nipoti e sei pronipoti.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2015 alle 20:11 sul giornale del 04 luglio 2015 - 2311 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aluJ





logoEV