SEI IN > VIVERE ITALIA > CULTURA
comunicato stampa

Ebook Gratis Ita: Leggere è bello, gratis è meglio

1' di lettura
1704

Il nuovo progetto di Nativi Digitali Edizioni è semplice: ebookgratisita.it si pone come un punto di incontro tra i lettori che cercano promozioni e offerte e gli autori ed editori che vogliono promuovere i loro ebook, attraverso qualcosa che piace a tutti… le offerte!

Come funziona:

Per i lettori: vi suggeriamo innanzitutto di iscrivervi alla Newsletter per rimanere aggiornati sulle ultime novità, inoltre potete navigare tra i vari contenuti per tipologia (gratis temporaneo, sempre gratis, in offerta) e genere attraverso le voci del menu in alto e i tag sulla barra laterale a destra.

Per autori e editori: potete inserire i vostri libri nella sezione Carica il tuo Ebook, è sufficiente compilare il form, senza necessità di iscrivervi… e ovviamente è gratis. Per richieste di promozione specifiche è attiva la sezione Premium, mentre altre opportunità saranno presentate in futuro.

Ebook Gratis Ita + anche social e si trova su Facebook: https://www.facebook.com/EbookGratisItaliani, su Twitter: https://twitter.com/ebookgratisita e sul sito: http://www.ebookgratisita.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2015 alle 11:24 sul giornale del 14 ottobre 2015 - 1704 letture