5 giugno 2016

4 giugno 2016

3 giugno 2016

1 giugno 2016

...

Calcio: i 23 scelti da Conte per gli Europei in Francia

Il ct della nazionale italiana di calcio Antonio Conte ha annunciato in diretta tv su RaiUno la lista dei 23 giocatori che prenderanno parte alla spedizione azzurra agli Europei in Francia.
...

Siria: raid aerei su un ospedale, decine di vittime

Decine di persone sono state uccise in una serie di bombardamenti condotti dalle forze leali al regime di Assad che hanno colpito lunedì notte un ospedale e la zona circostante a Idlib, nel nord della Siria.
...

Automobilismo: Porsche Carrera Cup, podio sfiorato per Fulgenzi a Imola

Dopo due manche sfortunate, il pilota del Centro Porsche Latina sfiora il podio nella mini endurance. Non è stato sicuramente un inizio di stagione semplice quello che ha dovuto affrontare sinora Enrico “The Dobermann” Fulgenzi nella Porsche...

31 maggio 2016

...

Sport: atletica, nuovo record italiano dei 1200 siepi

Ennesimo capolavoro della Silvestri in un week end dominato della Collection Atletica Sambenedettese che vince i campionati Regionali di Società sia nei Cadetti che nelle Cadette.

30 maggio 2016

28 maggio 2016

27 maggio 2016

26 maggio 2016

...

Sardegna: 3 arresti per la morte del 19enne di Orune

Tre persone sono state arrestate per l’omicidio dello studente 19enne, Gianluca Monni, di Orune (Nuoro), ucciso l'8 maggio 2015 mentre aspettava l’autobus per andare a scuola, e per la scomparsa del 28enne Stefano Masala di Nule (Sassari), di...

25 maggio 2016

...

Grecia: iniziato lo sgombero del campo profughi di Idomeni

E' iniziato martedì mattina lo sgombero del campo profughi improvvisato di Idomeni, al confine tra Grecia e Macedonia, dove sono accampati da mesi migliaia di migranti in attesa di proseguire il loro viaggio verso i paesi del nord Europa.

24 maggio 2016

...

Napoli: camorra e partite truccate, 10 arresti

I carabinieri di Napoli hanno arrestato lunedì mattina dieci persone (7 in carcere e 3 ai domiciliari) affiliate al clan camorristico Vanella Grassi di Secondigliano, accusate di aver truccato alcune partite del campionato di calcio di serie B.