Milano: medico anti-vaccini radiato dall'Ordine

dario miedico 1' di lettura 24/05/2017 - Dario Miedico, medico legale noto per le sue posizioni critiche nei confronti dei vaccini, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Milano.

La decisione è stata presa all’unanimità dalla commissione disciplinare dell'Ordine. Settantasette anni, Miedico è attivo nel Coordinamento del movimento per la libertà di vaccinazione (Comilva) e lavora da anni come consulente in diverse cause sui danni da vaccinazioni.

Il professionista lombardo è tra i firmatari di una lettera che esprimeva perplessità sulle vaccinazioni pediatriche, inviata nell’ottobre 2015 da diversi medici a Walter Ricciardi, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità.

Tra i 153 firmatari della lettera, alcuni dei quali verranno sentiti dall'Ordine nelle prossime settimane, c'è anche il cardiologo Roberto Gava, il primo medico anti-vaccini radiato in Italia. La decisione era stata presa il mese scorso dall'Ordine dei medici di Treviso.






Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2017 alle 18:29 sul giornale del 25 maggio 2017 - 1345 letture

In questo articolo si parla di attualità, milano, vaccini, marco vitaloni, ordine dei medici, articolo, dario miedico, radazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJHR





logoEV