articolo
Bitonto: ragazzo accoltellato in strada, fermato 68enne

Si tratta di un 68enne del posto, Gaetano Sesto, operatore ecologico in pensione, incensurato. L'uomo è stato identificato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona in cui è avvenuto il fatto. Nell'abitazione dell'uomo i militari hanno sequestrato la presunta arma del delitto, un coltello a scatto, assieme alla sua auto, una Fiat Palio, e agli abiti indossati durante l'aggressione.
Il 68enne avrebbe ucciso per futili motivi, perchè l'auto di Muscatelli intralciava il traffico. Il 25enne, dopo un tamponamento, aveva lasciato la sua Punto di traverso sulla carreggiata. Sesto, sopraggiunto a bordo di un'altra auto, sarebbe sceso ed avrebbe iniziato ad inveire contro il giovane. Ne sarebbe nata un'accesa discussione, conclusa con l'accoltellamento del ragazzo.
I carabinieri stanno verificando l'esatta dinamica della lite: secondo alcuni testimoni il 25enne avrebbe aggredito con un pugno l'anziano, che avrebbe quindi reagito estraendo il coltello e colpendo il ragazzo al torace.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aMfA