articolo
Parte la solidarietà per i familiari di Bruno Gulotta

I suoi due figli, ancora piccoli, devono affrontare una perdita indescrivibile. Probabilmente non possiamo aiutarli ad affrontare questa perdita,ma vogliamo almeno aiutarli a rendere un po' meno pesante questo tremendo peso. Per questo chiediamo di aiutarli. È stato creato uno speciale conto on-line per raccogliere donazioni. Questo denaro servirà a Martina e ai bambini per ripartire.
Cercheremo di rimanere accanto a loro in ogni modo, e pensiamo che questo sia uno dei modi migliori per farlo. Il conto può ricevere donazioni di ogni cifra. Siamo certi che alcuni vorranno ma si ritroveranno nell'impossibilità di farlo, e che tanti altri mostreranno più generosità di quanto sarebbe lecito aspettarsi. Ancora prima di iniziare vi ringraziamo tutti con tutto l'affetto che abbiamo.
Il conto è a nome di Roberto Buonanno e non di Bruno, perché è stato proprio Roberto, il nostro country manager, a creare il nuovo conto per la famiglia di Bruno. È stato creato usando i dati già registrati presso il servizio.
Abbiamo ritenuto che non ci fosse tempo per agire in modo diverso, né ci sembrava giusto disturbare i famigliari di Bruno con sollecitazioni del tutto inopportune.
Per donare basta andare sulla pagina dedicata al conto Famiglia Bruno Gulotta. Prima scrivete nella casella quanto volete donare, poi cliccate sul pulsante blu SUCC e fate l'accesso a PayPal. Cliccando su INVIA DENARO ORA l'operazione si conclude.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aMjo