SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA

articolo
Modena, 35enne accoltella i genitori: entrambi gravi

1' di lettura 983

I coniugi sono stati operati e sono in prognosi riservata. Anche la figlia è ricoverata, sotto choc e in stato di fermo.

È successo a Piumazzo, in provincia di Modena: una donna di 35 anni ha aggredito i suoi genitori di 79 e 77 anni presso la loro abitazione. La figlia avrebbe accoltellato entrambi i genitori all’interno della casa, ultimo piano di una palazzina in via Ciro Menotti, ma i coniugi sarebbero stati in grado di uscire dall’appartamento dopo l’aggressione, gridando e attirando così l’attenzione dei vicini. Questi ultimi avrebbero chiamato il 118 e i carabinieri, arrivati con più mezzi per prestare soccorso ai due feriti.

Attualmente sono tutti e tre ricoverati presso l’ospedale di Baggiovara: i due coniugi, dopo essere stati operati in seguito alle numerose coltellate, si trovano in terapia intensiva. La donna invece, sarebbe sotto choc e in stato di fermo.

Resta ancora da chiarire il movente del duplice tentato omicidio, ma da un primo esame, ci sarebbe un passato problematico della figlia, seguita dai servizi socio sanitari.