SEI IN > VIVERE ITALIA > LAVORO

L'informazione locale online al tempo del Covid-19. Diventa tu il protagonista

1' di lettura 1009

L'emergenza Coronavirus sta mettendo tutti noi a dura prova, sia a livello personale che lavorativo. L'informazione locale online, snella, efficiente, velocissima e vicina alle persone è un modello che in questo periodo può aiutarci ad affrontare questo momento difficile ed il futuro.

Vivere Srl offre tutti gli strumenti necessari per aprire un quotidiano online nella propria città e per gestirlo in maniera facile, veloce ed efficace.

La città è l'ambiente in cui viviamo tutti i giorni. Sono le notizie di quanto accade intorno a noi che più interessano le persone. Un quotidiano locale e cittadino è molto più seguito e preso come riferimento da una comunità locale piuttosto che un organo di informazione nazionale o regionale.

Il software, l'infrastruttura di rete, il dominio, la gestione della pagine social e dei canali di istant messaging, i picchi di traffico, l'indicizzazione sono tutti problemi che potete tranquillamente dimenticare: ci pensa Vivere srl.

Chi vuole gestire un quotidiano online dedicato alla propria città dovrà preoccuparsi solo di pubblicare le notizie più interessanti e di monetizzarle o con pubblcità diretta o affidandosi ad agenzie specializzate. E anche qui Vivere srl può aiutarvi grazie ai contatti con alcune delle migliori agenzie pubblcitarie italiane.

Oltre a tutto ciò Vivere srl mette a disposizione la propria venetennale esperienza, il proprio Know How e l'assistenza continua. Il tutto a 250€+iva.

Gestire il quotidiano online della propria città è un lavoro che può essere svolto comodamente anche da casa.

Per info:
Michele Pinto
380.6026026
michele@vivere.srl
t.me/michelepinto



di Redazione






logoEV