SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA

articolo
Caronia: incidente sulla Palermo-Messina, spariscono mamma e figlio di 4 anni

1' di lettura
422

Una donna di 43 anni e il figlio di 4 sono spariti dopo essere rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla A20 Messina-Palermo all'altezza di Caronia.

Subito dopo l'incidente che ha coinvolto la sua vettura, Viviana Parisi si sarebbe allontanata con il figlio nelle campagne circostanti. Non è chiaro il motivo della scomparsa. Al momento l'ipotesi prevalente è che possa trattarsi di un allontamento volontario. Sulla vicenda ha aperto un'inchiesta la procura di Sant'Agata di Militello.

A lanciare l'allarme è stato il marito, che non ha visto moglie e figlioletto tornare a casa a Venetico. Le ricerche sono in corso, la Polizia stradale ha lanciato un appello a tutte le persone in grado di fornire notizie utile per rintracciare i due.

La borsa della donna con all'interno i documenti e il cellulare sono stati ritrovati all'interno della sua Opel Corsa. L'auto, ritrovata nei pressi di una galleria, non presenta gravi danni, solo i segni di un lieve urto, probabilmente contro il guard rail laterale.

Invia i tuoi comunicati stampa a sicilia@vivere.news o all'indirizzo mail relativo a ciascuna città:

agrigento@vivere.news

caltanissetta@vivere.news

catania@vivere.news

enna@vivere.news

messina@vivere.news

palermo@vivere.news

ragusa@vivere.news

siracusa@vivere.news

trapani@vivere.news