SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
articolo

Andrea Damante insieme a Ignazio Moser raduna folla di giovani in una discoteca, Selvaggia Lucarelli infuriata: ''Due geni'’

1' di lettura
354

Selvaggia Lucarelli non ha speso belle parole per Andrea Damante e Ignazio Moser dopo che i due si sono mostrati sui social durante una serata in discoteca senza distanziamento sociale e senza mascherina.

In Sardegna Damante, 30 anni, e Moser, 28, erano alla console di un locale strapieno di giovani e giovanissimi, ovviamente tutti senza mascherina e senza possibilità di praticare il fondamentale distanziamento sociale. Ripostando su Instagram alcune immagini dell’evento, Selvaggia ha commentato così con ironia: “Tutti con la mascherina, compresi i due geni”. I due geni, pare proprio di capire, sarebbero i due ex gieffini vip. Qualche ora prima la Lucarelli aveva anche commentato la decisione di Elettra Lamborghini di annullare tutti i suoi concerti previsti per le prossime settimane dopo che ad una serata in suo onore si erano riversate in pista centinaia di persone senza mascherina: “Diciamo che ha deciso dopo che sono girate le sue immagini di due giorni fa, diciamo che ha deciso dopo le critiche, diciamo che se lo può permettere più che altri, ma diciamo che è comunque un messaggio e meglio tardi che mai”, ha scritto.



Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2020 alle 00:53 sul giornale del 19 agosto 2020 - 354 letture