articolo
Caronia, trovati resti di ossa: "Al 99% sono di Gioele"

Dei resti ossei e una magliettina sono stati ritrovati mercoledì mattina a circa 200 metri dall'autostrada Messina-Palermo, dal punto in cui Viviana Parisi aveva abbandonato l'auto dopo l'incidente. Secondo gli uomini che coordinano le ricerche sarebbero "al 99 per cento" del bimbo scomparso. Si dovrà però attendere l'esame del dna per avere la conferma definitiva che i resti appartengono a Gioele Mondelllo.
I resti sono stati trovati in una fitta radura tra la boscaglia, coperta di arbusti e rovi, a circa 700 metri di distanza dal traliccio ai piedi del quale è stato scoperto il cadavere di Viviana Parisi. Sarebbero stati straziati da alcuni animali selvatici.
"Abbiamo trovato dei resti umani che sono compatibili con quelli di un bambino dell'età di Gioele", ha detto il procuratore di Patti Angelo Cavallo.
A scoprire le tracce è stato uno dei volontari, un carabiniere in congedo, che da giorni affiancano nelle ricerche vigili del fuoco, polziotti e finanzieri. Daniele Mondello, il padre del bimbo, sul posto assieme alla sorella e al padre, non è stato fatto avvicinare al luogo del ritrovamento.
Invia i tuoi comunicati stampa a sicilia@vivere.news
I quotidiani Vivere sono anche su Facebook:

SHORT LINK:
https://vivere.me/btJV