SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

Marche, Senigallia: Tragico schianto sulla Bruciata, muore un bimbo di 6 anni

1' di lettura
460

ambulanza
Tragico incidente giovedì mattina intorno alle 8 lungo la Bruciata nella zona di Cesano.

Un'auto, una Fiat Cinquecento, è andata a schiantarsi contro un camion dei rifiuti ingombranti fermo a lato della strada. A bordo dell'auto papà e figlio. Nel tremendo impatto, provocato forse dal sole che ha abbagliato l'uomo alla guida, ha perso la vita il figlio Christian di 6 anni. Lo scontro è stato così violento che il camioncino è finito nel campo a lato della carreggiata.

La vittima si trovava sul lato passeggero e per lui non c'è stato nulla da fare. È morto sul colpo. Sul posto l'ambulanza, l'eliambulanza, i vigili del fuoco e la polizia stradale, la polizia municipale per i rilievi che sono andati avanti fino alle 11, quando la strada è stata riaperta al traffico.

Sotto choc il papà un 35enne, che è stato portato all'ospedale di Senigallia. Sembra che i due fossero partiti dalla loro abitazione di Monterado (Trecastelli) e forse il piccolo accompagnava il papà al lavoro, in un'autofficina di Senigallia.

Sul posto poco dopo sono arrivati anche i familiari dell'uomo.

Una tragedia che ha spezzato la vita ad un bambino di solo 6 anni e su cui si cercherà di fare luce per chiarire eventuali responsabilità



ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2020 alle 17:40 sul giornale del 21 agosto 2020 - 460 letture