SEI IN > VIVERE ITALIA > SPORT

Calcio: Lippi "Mancini ha creato una Nazionale giovane e forte"

1' di lettura 243

Marcello Lippi a Forte dei Marmi
Un commento rilasciato sul ct della Nazionale, lo jesino Roberto Mancini, dall'attuale dirigente tecnico della FIGC.

Abbiamo intercettato Marcello Lippi a Forte dei Marmi, in occasione della presentazione del prossimo evento un Mattone e Olimpiadi del cuore, assieme al giornalista Paolo Brosio ed alla presentatrice Jo Squillo.

Lippi, tra i big attirati da Paolo Brosio in Versilia per l'evento benefico, ha parlato del ct azzurro Roberto Mancini come colui che "ha creato una squadra forte e giovane". È tempo di riprendere a sudare e Lippi augura buon lavoro al Ct della Nazionale, in vista dei prossimi impegni in Europa. "Ci saranno alcune difficoltà, si dovrà ricominciare con giocatori che non hanno fatto nessun tipo di vacanza. Mancini sta facendo comunque un lavoro molto buono".

Nel frattempo fervono i preparativi a Forte dei Matmi, l'appuntamento è per venerdì 28 agosto, quando si svolgerà l’evento un Mattone del Cuore: musica e galà sulla spiaggia presso lo stabilimento balneare Alpemare della famiglia Bocelli: tante star dello sport, del cinema e della televisione hanno risposto all'invito di Brosio e della associazione le Olimpiadi del Cuore.


da Cristina Carnevali e Daniele Bartocci

redazione@viverejesi.it




da Cristina Carnevali e Daniele Bartocci

redazione@viverejesi.it






logoEV