Strage Lanterna: "I ricordi non salvano le lacrime", Angela e Fazio Fabini: "Grazie a tutti coloro che hanno voluto partecipare a questo regalo ad Emma"

1' di lettura 01/10/2020 - Il 30 settembre è stato per noi uno dei tanti giorni di dolore che si sono susseguiti da quella tragica notte fra il 7 e 8 dicembre. La mancanza di Emma ha riempito come sempre i nostri giorni.

Però in questo 30 settembre, nella sua tristezza, sono successe due cose importanti. Abbiamo celebrato quello che sarebbe stato il suo sedicesimo compleanno insieme a tante persone che le volevano bene. E poi è stata l’occasione per la presentazione del libro dove sono raccolte le emozioni e le esperienze della sua breve vita.

Perciò ringraziamo tutti coloro che hanno voluto partecipare a questo regalo ad Emma. A tutte le persone che hanno dedicato la loro serata, dopo una giornata di lavoro, al suo ricordo. Un compleanno senza torta e candeline, ma con tanto amore e affetto. Ora lei continuerà a vivere nel ricordo di tutti voi e questo è l’unica cosa che le possiamo dare. Un abbraccio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2020 alle 15:20 sul giornale del 03 ottobre 2020 - 173 letture

In questo articolo si parla di attualità, i genitori di Emma Fabini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bxDH





logoEV