Per Fiat Professional un tris di premi ai “What Van?” Awards

1' di lettura 09/12/2021 - Fiat Professional ha trionfato nel Regno Unito, in occasione del concorso “What Van?” Awards 2022, con il nuovo Ducato che si è aggiudicato i premi “Van of the Year” e “Large Van of the Year”, mentre E-Ducato versione Minibus ha conquistato il premio di “Minibus of the Year”.

I giudici hanno elogiato il Nuovo Ducato per la sua straordinaria offerta tecnologica, il cambio manuale fluido e la trasmissione automatica a nove velocità. Il Nuovo Ducato è il primo veicolo commerciale in assoluto a essere equipaggiato con sistemi avanzati di assistenza alla guida autonoma (ADAS) di livello 2, volti a migliorare l’esperienza di guida e a rendere il Ducato un ambiente più sicuro per il lavoro o il tempo libero. L’integrazione di tecnologie come le funzioni Adaptive Cruise Control, Lane Keep Assist e Traffic Jam Assist garantisce un’assistenza indipendente durante la guida, nelle fasi di accelerazione e di frenata, consentendo al Nuovo Ducato di raggiungere il livello 2 di guida autonoma.

Altre caratteristiche tecnologiche di spicco includono la limitazione della velocità, il controllo della frenata in caso di ostacoli imprevisti come pedoni e ciclisti, il riconoscimento dei segnali stradali e il monitoraggio della reattività del conducente.

“Fiat Professional Ducato continua a distinguersi con nuove tecnologie come i sistemi autonomi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), un nuovo cambio manuale e un eccellente cambio automatico a nove marce” ha commentato James Dallas, editore di “What Van?”. “Il Nuovo Ducato è piacevole da guidare, è un pratico mezzo da carico e resta il perfetto antidoto alla routine del dover timbrare il cartellino ogni giorno”.

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 09-12-2021 alle 21:51 sul giornale del 10 dicembre 2021 - 0 letture

In questo articolo si parla di attualità, motori, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cAyP





logoEV
qrcode