Roma: fiamme in una caserma dei carabinieri, un militare ferito

1' di lettura 15/12/2021 - Secondo la testimonianza dei vigili del fuoco, l'incendio è divampato all'interno di un locale adibito a foresteria per cause al momento imprecisate.

Fiamme e momenti di paura mercoledì mattina 15 dicembre, poco dopo mezzogiorno, nella caserma dei carabinieri Salvo D'Acquisto, che ospita il Comando polifunzionale e Unità mobili e specializzate, in zona Tor Di Quinto a Roma. Un vasto incendio si è sviluppato in una delle palazzine in cemento armato, con rivestimento esterno in materiale plastico, e si è rapidamente propagato. Un carabiniere è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in gravi condizioni.

I militari che si trovavano all’interno sono stati fatti allontanare, ma qualcuno, rimasto bloccato negli uffici, è dovuto uscire dalla finestra, riuscendo a guadagnare l’esterno e quindi la strada dal primo piano. Sul caso indagano proprio i carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo insieme con i vigili del fuoco intervenuti in forze per domare il rogo, evitando così che le fiamme potessero raggiungere anche altri edifici del complesso.






Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2021 alle 18:21 sul giornale del 16 dicembre 2021 - 171 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cz95





logoEV
qrcode