Peugeot, Phil York direttore marketing e comunicazione globale

1' di lettura 17/01/2022 - ROMA (ITALPRESS) – A partire da gennaio Phil York è il nuovo direttore Marketing & Comunicazione globale di Peugeot.

Riporterà direttamente a Linda Jackson, Ceo del brand Peugeot.

York, 52 anni, nel corso della sua carriera lavorativa ha occupato diverse posizioni in ambito marketing per altri costruttori, tra cui Infiniti, Renault e Fiat.

La sua grande esperienza nella strategia di brand, marketing e comunicazione e le sue solide esperienze internazionali, tra cui quelle maturate in Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Croazia e Francia, saranno punti di forza molto utili per sviluppare il brand Peugeot sul mercato mondiale. York ha preso il posto di Thierry Lonziano che ha occupato tale posizione per quattro anni. Lonziano ha recentemente assunto la responsabilità del marchio Peugeot nel mercato italiano.

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 17-01-2022 alle 14:00 sul giornale del 18 gennaio 2022 - 328 letture

In questo articolo si parla di attualità, motori, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFEp





logoEV
qrcode