SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Pellegrino (Aidit): "BMT occasione importante per riannodare rapporti con agenzie di viaggio dopo lunghi mesi di conversazioni a distanza"

1' di lettura
123

“BMT è un’occasione importante per riannodare i rapporti con le agenzie di viaggio dopo lunghi mesi di conversazioni a distanza per causa di forza maggiore. Per Aidit è anche l’occasione per discutere dei risultati conseguiti ma soprattutto per confrontarsi sulle iniziative strutturali che intende promuovere a livello istituzionale”.

Queste le parole di Domenico Pellegrino, presidente dell’Associazione italiana distribuzione turistica (Aidit), aderente a Federturismo Confindustria, presente alla venticinquesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo in programma a Napoli dal 18 al 20 marzo, nel polo fieristico della Mostra d’Oltremare.

Aidit incontrerà le agenzie di viaggi al padiglione 6 – stand 6082/6083 – per illustrare la propria struttura e i servizi offerti alle agenzie associate.

“In una fase storica come quella attuale è importate ritrovarsi attorno a idee e valori comuni per spingere tutti insieme sulla strada della ripartenza di un mercato che in questi due anni è cambiato più velocemente di quanto avremmo potuto prevedere”. Così Cesare Foà, responsabile Aidit per la Regione Campania, che aggiunge: “il contributo di idee e la capacità imprenditoriale delle agenzie campane rappresenta certamente un valore aggiunto per Aidit e per l’intero settore distributivo italiano”.



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 12-03-2022 alle 13:06 sul giornale del 14 marzo 2022 - 123 letture






qrcode