SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Il premier Draghi al patron di Progecta e ideatore della BMT de Negri: "Mi congratulo con Lei per l'organizzazione della 25ma edizione"

1' di lettura
196

"Mi congratulo con Lei per l'organizzazione della venticinquesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli e per il Suo impegno in questo settore così importante per l'Italia. La ringrazio di avermi invitato, ma un'agenda istituzionale molto fitta mi impedisce di programmare la mia partecipazione ad eventi nelle prossime settimane".

Così il premier Mario Draghi in una lettera indirizzata al patron di Progecta e ideatore della BMT Angioletto de Negri. La Borsa Mediterranea del Turismo è in programma alla Mostra d'Oltremare di Napoli fino a domenica. "Dobbiamo essere orgogliosi della storia e della bellezza del nostro Paese, che - sottolinea il presidente del Consiglio - lo rendono uno dei più attrattivi al mondo, e saper valorizzare il turismo con atti concreti. La pandemia, che faticosamente iniziamo a lasciarci alle spalle, e la situazione internazionale ci spingeranno a fare sempre di più per sostenere chi apre le porte dell'Italia al mondo"


ARGOMENTI

da Agenzia Dire


Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 18-03-2022 alle 15:11 sul giornale del 19 marzo 2022 - 196 letture