Lite durante una festa a Torre del Greco (NA), un morto e un ferito. Arrestati 2 minorenni

carabinieri notte 1' di lettura 11/04/2022 - È di un morto e un ferito il bilancio della lite che è scoppiata la sera di domenica 10 aprile a Torre del Greco (Na): due minorenni di Torre Annunziata, fermati dalla polizia durante la notte, sono accusati di aver accoltellato due ragazzi nel quartiere Leopardi nel corso di una festa in un'area dove erano state montate delle giostre.

Colpito al cuore da una coltellata, il 19enne è deceduto all'ospedale Maresca dove è stato trasportato anche l'amico, ferito in varie parti del corpo, ma che non sarebbe in pericolo di vita. "Assurdo, non si può morire così. Troppa violenza c'è in giro e - ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli - sono sempre di più i giovanissimi coinvolti in questi episodi, come vittime e come carnefici, scatenati da futili motivi. Noi chiediamo per questi violenti ragazzini delle pene severissime ma c'è bisogno di una rimodulazione delle normative.

Chi commette un omicidio non può passare qualche anno in comunità per poi essere libero, mentre le famiglie delle vittime vengono dimenticate ed abbandonate, deve finire in galera e pagare per ciò che ha fatto".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 11-04-2022 alle 10:47 sul giornale del 12 aprile 2022 - 240 letture

In questo articolo si parla di cronaca, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZhv





logoEV