Dal 24 al 26 giugno ritorna a Brindisi il campionato mondiale di motonautica Adriatic Cup

1' di lettura 18/06/2022 - Dal 24 al 26 giugno si terrà nel porto di Brindisi la tappa d'esordio del campionato mondiale di motonautica Adriatic Cup.

Hanno partecipato per l'amministrazione comunale alla conferenza stampa di presentazione della 9° edizione che si è tenuta presso il Marina di Brindisi, il sindaco Riccardo Rossi, l'assessore allo Sport Oreste Pinto e l'assessore al Turismo Emma Taveri.

"Il nostro porto si trasformerà ancora una volta nello stadio del mare, come ci ha ricordato Giuseppe Danese, ideatore ed organizzatore di questo straordinario appuntamento sportivo, Brindisi è considerata la Montecarlo del mare con un circuito di gara che include tutti gli angoli del porto - racconta il sindaco Rossi-.

Dopo 2 anni di fermo per la pandemia, si riparte e il pubblico, dai numerosi affacci che abbracciano lo specchio d'acqua, potrà assistere alla formula4 e a tutte le nuove discipline del mondiale.

Come amministrazione sosteniamo il Circolo Nautico Porta D'Oriente che con grande impegno e professionalità organizza da 9 edizioni questo evento sportivo che porta in città team da tutto il mondo generando grande visibilità.
L'estate di Brindisi con gli sport del mare è ancora lunga e noi siamo al fianco di tutte queste importanti iniziative".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2022 alle 09:43 sul giornale del 20 giugno 2022 - 327 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbNI





logoEV