Gwyneth Paltrow, di nuovo in vacanza a Lisciano Niccone, dichiara il suo amore per L'Umbria

1' di lettura 15/07/2022 - Come é ormai d'abitudine da qualche anno, l'attrice americana é tornata al Castello del Reschio per qualche giorno di vacanza, insieme a degli amici e i suoi figli.

E' la Paltrow stessa ad annunciarlo tramite il suo profilo Instagram: "Come ogni anno, in estate, qualche giorno in uno dei miei posti preferiti sulla terra", ha postato qualche giorno fa, insieme a qualche foto della piscina della residenza in Valtiberina, al confine tra Umbria e Toscana. L'attrice americana premio Oscar si é dedicata a delle passeggiate, in questo luogo incantato dell'alta Umbria, dove ci si può rolassare tra panorami straordinari, ottima cucina, arte e totale discerzione.

A Reschio, questo il nome del piccolo luogo dove é situato l'omonimo castello con tutto il parco, sono di casa anche molti altri nomi noti dello star sistem: da Lady Gaga a Liv Tyler, da David Beckham a Cameron Diaz, che qualche giorno fa' e stata vista e riconosciuta a cena in un ristorante a Montone. Per finire, almeno per adesso, con Anthony Hopkins che l'estate passata, ad agosto, si mise al pianoforte nella sala del castello del Reschio qualcuno fece un video e lo mise in rete, ottenendo più di un milione di visualizzazioni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2022 alle 14:59 sul giornale del 16 luglio 2022 - 248 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/df8Q





logoEV
qrcode