De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan, firma fino al 2027

1' di lettura 02/08/2022 - MILANO (ITALPRESS) – Una lunga attesa, ma al termine di una trattativa complessa Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan.

Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. La società rossonera ha poi ufficializzato in serata l’arrivo a titolo definitivo dal Bruges: De Ketelaere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90.

Cresciuto nel settore giovanile del Bruges, ha debuttato in prima squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio. Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol. “Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio. Sono un giovane calciatore che aveva l’ambizione di giocare all’estero, in un top team – le prime parole di Charles De Ketelaere, rilasciate al sito del Bruges, dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Milan – Voglio ringraziare tutti al Bruges per tutte le chance che mi sono state date, sarà per sempre casa mia”.

– foto LivePhotoSport –

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 02-08-2022 alle 21:45 sul giornale del 03 agosto 2022 - 146 letture

In questo articolo si parla di attualità, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/di0u





logoEV
qrcode