Milano, stuprarono donna in piazza Napoli: arrestato il terzo uomo

1' di lettura 24/08/2022 - (Adnkronos) - E' stato arrestato il terzo uomo accusato di aver preso parte allo stupro di gruppo avvenuto lo scorso 3 luglio in piazza Napoli, a Milano.

Si tratta di un soggetto di nazionalità egiziana a carico del quale sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza. Ad eseguire l'arresto, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Milano Porta Magenta che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Milano. Le indagini scaturiscono dai fatti avvenuti la notte del 3 luglio scorso all'interno dei giardini di piazza Napoli. La vittima, una 41enne di origine brasiliana, in stato di inferiorità psicofisica, era stata aggredita da tre uomini che, dopo averla trascinata dietro una siepe, avevano iniziato ad abusarne sessualmente. Ad accorgersi di quanto stava accadendo, alcuni passanti che avevano chiesto l'intervento dei carabinieri, i quali sono giunti tempestivamente sul posto, bloccando e arrestando in flagranza di reato due dei tre uomini, tutti di nazionalità straniera.

Gli accertamenti, proseguiti in maniera serrata, hanno permesso di individuare il terzo complice. La gravità degli indizi di colpevolezza a suo carico, raccolti attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza, a servizi di osservazione e all’acquisizione delle dichiarazioni rese dai testimoni, oltre che dai successivi riconoscimenti fotografici e dall'analisi dei tabulati del traffico telefonico, ha portato all'emissione della misura cautelare.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2022 alle 13:22 sul giornale del 25 agosto 2022 - 199 letture

In questo articolo si parla di attualità, adnkronos

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmaO





logoEV
qrcode