Fedez, lo sfogo su Instagram: "Non sono guarito in 3 giorni dal tumore"

1' di lettura 29/08/2022 - (Adnkronos) - "Non sono guarito in 3 giorni dal tumore. Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno".

E' lo sfogo che Fedez, operato recentemente per un cancro al pancreas, pubblica su Instagram. Il rapper trae spunto da un post polemico indirizzato alla moglie Chiara Ferragni, 'invitata' a lottare per il diritto alla salute "perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi". "Non è la prima volta che questa 'attivista' appoggiata da giornalisti e artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore come se fosse stato tutto uno scherzo", dice Fedez commentando il post dell'utente serenadoe_.

"Giocare sulla mia guarigione come fosse una colpa, oltretutto senza sapere che sono stato operato d'urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale", prosegue il rapper. "Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura", scrive ancora Fedez. "Scusate lo sfogo ma credo che a tutto ci sia un limite. Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno. Ma soprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovesse trattarsi del più stronzo o ricco su questo pianeta", conclude.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2022 alle 16:36 sul giornale del 30 agosto 2022 - 224 letture

In questo articolo si parla di attualità, adnkronos

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmVv





logoEV
qrcode