Cinque stelle Euro NCAP per Genesis, Kia, Ora, Tesla e Wey

La Wey Cofee, nell’urto contro la barriera rigida, al termine del test, è stata penalizzata per l’apertura del portellone posteriore. Il paraurti offre una buona protezione a gambe e bacino per gli utenti vulnerabili. L’AEB risponde alla presenza del pedone ma anche a quella di un ciclista. In questa sessione di test sono state valutate anche quattro nuove versioni di modelli già testati da Euro NCAP: La Hyundai i20, modello partner di Bayon, ha la struttura praticamente identica. La Hyundai i20 raggiunge, in questa revisione, il rating complessivo di 4 stelle con protocollo Euro NCAP 2021. Le valutazioni di Citroèn e-Berlingo e di Opel Combo e-Life e Peugeot e-Rifter si basano sui test effettuati sul modello partner Peugeot Rifter nel 2018. I nuovi modelli hanno alcune caratteristiche visive che influiscono sulle prestazioni del test di impatto con i pedoni. I dati esaminati e le valutazioni aggiuntive dimostrano che i risultati ottenuti dal Rifter, possono essere ritenuti validi anche per i nuovi modelli. Pertanto alla Citroèn e-Berlingo, all’Opel Combo e-Life ed alla Peugeot e-Rifter vengono assegnate 4 stelle in riferimento al protocollo Euro NCAP 2018. foto: ufficio stampa Kia Italia (ITALPRESS).

SHORT LINK:
https://vivere.me/dotQ
Commenti
