Senigallia: Donna travolta mentre attraversa la strada con il cane, il corpo trascinato per 8 chilometri

1' di lettura 19/11/2022 - Tragico incidente nel pomeriggio di sabato dopo le 17.30. Una donna è stata travolta e uccisa da un mezzo mentre attraversava la strada con il cane a Marzocca. Il suo corpo è stato trascinato per chilometri fino a via Podesti.

Una scena straziante quella che si sono trovati davanti i soccorritori. Il corpo dilaniato della donna, Sigrid Tshope, una 81enne di origine tedesche ma residente a Marzocca, è stato rinvenuto in via Podesti, a Senigallia, all'altezza di piazza Diaz. Sul posto sono interventui ambulanza, Carabinieri, Polizia Stradale e la Polizia Locale.

Una vicenda che è stata ricostruita non senza difficoltà. L'incidente è avvenuto a Marzocca, lungo la statale, poco distante da dove abitava la donna. Qui un giovane di nazionalità ucraina alla guida di un furgone, ha investito il cagnolino che l'anziana teneva al guinzaglio. Il giovane si è fermato e ha allertato i soccorsi. Quasi in contemporanea però un altro mezzo, probabilmente un camion, avrebbe travolto la donna trascinandola per 8 chilometri, fino ad essere nuovamente sbalzata a terra in via Podesti. Qui il corpo dilaniato è stato notato da alcuni passanti. Le forze dell'ordine stanno ancora cercando il mezzo. Elementi preziosi potrebbero arrivare da alcune telecamere presenti in zona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2022 alle 22:13 sul giornale del 21 novembre 2022 - 4418 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDMe





logoEV