SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia
Messina Denaro, oggi l'interrogatorio di garanzia di Andrea Bonafede
1' di lettura
220

(Adnkronos) - Si terrà questa mattina, alle ore 11, presso il carcere Pagliarelli di Palermo, l'interrogatorio di garanzia di Andrea Bonafede, il geometra incensurato arrestato con l'accusa è di associazione mafiosa per avere prestato la sua identità al boss Matteo Messina Denaro.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia o Clicca QUI.
Per il gip, che ha accolto la richiesta di misura cautelare del procuratore Maurizio de Lucia, dell’aggiunto Paolo Guido e del pm Piero Padova, Bonafede sarebbe un uomo d’onore riservato, un uomo, cioè, estraneo al giro stretto del boss utile proprio per allontanare i sospetti degli investigatori. Secondo gli inquirenti, Bonafede avrebbe ceduto al capomafia il proprio documento di identità affinché potesse metterci la sua fotografia. Il documento è stato utilizzato da Messina Denaro per accedere sotto falso nome alle cure del servizio sanitario nazionale almeno a partire dal 13 novembre 2020, quando fu operato all’ospedale di Mazara del Vallo.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Italia .Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia o Clicca QUI.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dOWK
Commenti
