SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONANCA

Grottammare: incidente A14, morti il tennista paralimpico Andrea Silvestrone e due figli. Gravissimo il terzo

1' di lettura 3946

I Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto del Tronto sono intervenuti a partire dalle ore 10:45 circa di sabato 4 febbraio per un incidente lungo l’autostrada A14, in corrispondenza della galleria Castello di Grottammare.

L’incidente ha coinvolto un’autovettura, con a bordo una famiglia, e un mezzo pesante. La squadra dei pompieri, che è prontamente intervenuta, ha collaborato con i sanitari del 118 per prestare soccorso, ma purtroppo per tre dei quattro occupanti il personale sanitario ne ha constatato il decesso.

A perdere la vita il papà Andrea Silvestrone - 49enne giocatore di tennis in carrozzina di Montesilvano (PE) - e due dei suoi figli, una ragazzina di 13 anni e il fratellino di 8 anni, mentre la quarta persona, l'altro figlio di 12 anni, sarebbe gravissima ed è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Morto anche il cane che viaggiava con loro, mentre illeso il conducente del mezzo pesante.

I Vigili del fuoco stanno provvedendo a mettere in sicurezza l’intera area dell’intervento. Code in autostrada dove è stata disposta la chiusura del tratto della A14 Bologna-Taranto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso verso Bologna.
Sul posto anche 118 e Polizia stradale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.




di Niccolò Staccioli
senigallia@vivere.it






logoEV
qrcode