SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia
Salvini ai pugliesi: “Spostate i mandorli e avanti con l’Alta velocità”
1' di lettura
174

ROMA - "In altre parti d'Italia dicono no a tutto. In Puglia dicono no all'alta velocità, perché ci sono i mandorli. Buon dio, i mandorli li puoi piantate da altre parti e vai avanti con il cantiere". Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, nel corso di una convention elettorale a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Lazio per il centrodestra, Francesco Rocca.
E sul discorso della 'politica del no' il leader della Lega dice: "Roma deve essere pulita. Dico si ai termovalorizzatori che trasformano i rifiuti in energia e ricchezza. Altrimenti il prossimo subappalto andrà ai cinghiali".
"Faccio un annuncio ai giornali e politici di sinistra che speravano in catastrofi: Noi qua governeremo per almeno 5 anni", ha concluso il ministro.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dQZx
Commenti
