SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA

articolo
Weekend tragico in Umbria, 3 morti a Magione 1 a Gubbio

2' di lettura
858

In due gravissimi incidenti, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio, in provincia di Perugia, hanno perso la vita 4 ragazzi. A Torricella, lungo il raccordo Perugia-Bettolle (PG), quattro giovani in auto, sono usciti di strada finendo in un campo, ribaltandosi più volte, dopo un volo di diversi metri. A Gubbio, lungo la Pian D'Assino, nello svincolo San Marco, a perso la vita un 25enne residente nell zona.

L'auto, una Ford Fiesta, con a bordo i 4 giovani, uscita di strada a Torricella, viaggiava in direzione Perugia lungo la superstrada quando, per cause ancora da accertare, é volata giù finendo in un campo, dopo essersi ribaltata più volte. L'incidente é avvenuto alle 03:40, due ragazze e un ragazzo sono morti sul colpo, mentre un altro ragazzo é ricoverato in ospedale in gravi condizioni. L'unico identificato é un ragazzo ecuadoriano di 28 anni, che si trovava alla guida del veicolo. La strada, chiusa dopo l'incidente, é stata riaperta stamattina intorno alle 09:00. Sul posto polizia e vigili del fuoco.

A gubbio invece ha perso la vita Alessio Gigli, un 25enne residente in città. L'incidente é avvenuto intorno a mezzanotte, il ragazzo stava rientrando a casa quando l'auto é andata a sbattere sul guardrail di un cavalcavia, capovolgendosi e finendo sulla strada sottostante. Il corpo é stato portato all'ospedale di Branca. Alessio Gigli era uno sportivo molto conosciuto in città, era un appassionato di motori, tanto da gareggiare con le moto del campionato italiano di Pet bike 12 pollici; due anni fa, aveva conquistato il secondo posto nella challenge tricolore e l’obiettivo sarebbe stato quello di competere nel campionato europeo. Alessio Gigli tre anni fa, per i risultati ottenuti, aveva ricevuto un premio dall’amministrazione comunale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.







qrcode