SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'

lancio di agenzia
Per il Papa decorso post operatorio regolare e nella norma

1' di lettura
260

ROMA (ITALPRESS) – “Il decorso post operatorio del Papa continua ad essere regolare e nella norma”. Lo rende noto lo staff medico del Policlinico Gemelli, dove è ricoverato il Pontefice dopo un intervento chirurgico.

“Il Santo Padre è apiretico, i parametri emodinamici sono normali, ha sospeso le flebo e continuato ad alimentarsi con una dieta liquida – prosegue lo staff medico -. Il pomeriggio si è raccolto in preghiera e si è dedicato alle attività lavorative.

In serata ha ricevuto l’Eucaristia. Papa Francesco è toccato dai numerosi messaggi che continua a ricevere in queste ore; in particolar modo intende rivolgere il pensiero e il proprio ringraziamento ai bambini in questo momento ricoverati in ospedale, per l’affetto e l’amore ricevuto attraverso i loro disegni ed i loro messaggi. A loro, come al personale medico, agli infermieri, agli operatori socio sanitari e agli assistenti spirituali che quotidianamente toccano con mano il dolore, alleviandone il peso, esprime la propria gratitudine per la vicinanza e la preghiera”. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.







qrcode