lancio di agenzia
Toyota accompagna gli atleti di Special Olympics verso i Mondiali

Un coinvolgimento a tutto tondo che ha visto anche i dipendenti del gruppo Toyota impegnarsi con entusiasmo nella preparazione degli oltre 140 kit di viaggio per tutta la delegazione italiana presso la sede di Roma del gruppo Toyota. “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un partner come Toyota, che crede nelle potenzialità degli atleti Special Olympics e promuove, insieme a noi, lo sport quale strumento di crescita sociale e culturale – ha affermato Alessandra Palazzotti, Direttore Nazionale Special Olympics Italia – E’ anche grazie al loro contributo che 142 persone della Delegazione Italiana potranno vivere un’esperienza mondiale e rappresentare l’Italia nel mondo”.
“Toyota fa il tifo per gli atleti di Special Olympics e siamo orgogliosi di averli accompagnati e supportati nel loro percorso di avvicinamento ai Mondiali di Berlino. Coinvolgendo i nostri dipendenti e le nostre concessionarie, abbiamo voluto dimostrare il nostro impegno nel promuovere l’inclusione e l’importanza dello sport per tutti. Siamo certi che gli atleti di Special Olympics in occasione dei prossimi Mondiali ci insegneranno, ancora una volta, come accogliere le sfide con impegno, coraggio e determinazione” ha dichiarato Luigi Ksawery Lucà, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia ha dichiarato.
La partnership con Special Olympics è stata avviata nel 2020, nell’ambito di un accordo globale ed europeo tra le società del Gruppo Toyota in Italia e Special Olympics Italia, con lo scopo di promuovere l’inclusione sociale delle persone con disabilità intellettive attraverso lo sport. All’interno di questo scenario, Toyota supporta la realizzazione degli eventi sportivi promossi dall’Organizzazione, sia attraverso l’attività dei volontari sia con la fornitura delle vetture, in qualità di Mobility Partner, in occasione dei Giochi Nazionali. foto: ufficio stampa Toyota Motor Italia (ITALPRESS).

SHORT LINK:
https://vivere.me/ec7G
Commenti
