SEI IN > VIVERE ITALIA > SPETTACOLI

articolo
RDS Summer Festival: chiude col botto la prima tappa del tour a Senigallia

1' di lettura
728

Due giorni da sold out e il debutto a Senigallia del tour RDS Summer Festival non poteva iniziare meglio. Dopo i cantanti "big" che venerdì hanno riempito piazza Garibaldi, sabato sera gli idoli dei più giovani hanno bissato il tutto esaurito.

Dopo i live di venerdì di Giorgia, Achille Lauro, Biagio Antonacci, Annalisa, Luigi Strangis e Matteo Romano, sabato sera è stata la volta delle voce emergenti uscite dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi. Sul palco di piazza Garibaldi, ancora una volta gremita stavolta anche grazie ad un pubblico di giovanissimi, si sono susseguiti Cioffi, NDG, Tommy Dali, Junior Cally, Piccolo G. e Cricca. Ma il nome di Senigallia è rimbalzato da un social all'altro, da un hashtag all'altro, grazie alla presenza dei tiktoker più amati del momento come Samara Tramontana e Luca Campolunghi, speaker della serata, che non hanno risparmiato selfie e video con i loro fans.

Dopo i live la serata di sabato è proseguita con tanta musica e dj set per festeggiare i 45 anni di Rds, con la conduzione passata alla storica voce della radio Anna Pettinelli e alla comicità di Baz, voce di “Tutti pazzi per RDS”. RDS Summer Festival prosegue a Sabaudia 30 giugno e 1° luglio, Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio, Sanremo il 28 e 29 luglio, per chiudere con l’ultima grande festa per salutare l’estate a Marina di Pietrasanta l’8 e 9 settembre.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook Telegram di Vivere Italia .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereitalia Clicca QUI.









qrcode