SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Sanremo, ascolti record per la serata finale con 14 mln e 74.1% share

1' di lettura
302

SANREMO (IMPERIA) (ITALPRESS) – La serata finale del Festival di Sanremo 2024, in onda dalle 21.27 alle 25.59 su Rai 1, che ha incoronato vincitrice Angelina Mango, ha registrato il 74.

1 di share con 14 milioni 301 mila spettatori. La prima parte – dalle 21.27 alle 23.31 – ha ottenuto il 70.8% di share con 17 milioni 281 mila spettatori; la seconda dalle 23.34 alle 25.59 il 78.8% con 11 milioni 724 mila spettatori.

L’anno scorso l’ultima serata del Festival raccolse una media di 12 milioni 256 mila telespettatori, pari al 66%. Il risultato di ieri è il miglior risultato dell’era Amadeus. Si confermano gli ascolti record. La media del 74,1% rappresenta il miglior risultato in termini di share dal 1995 con il Festival condotto da Pippo Baudo con on Anna Falchi e Claudia Koll.

– foto Ipa Agency –

(ITALPRESS).



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 11-02-2024 alle 10:41 sul giornale del 12 febbraio 2024 - 302 letture






qrcode